CHI SIAMO

AREA CAMPER 2004 è una struttura attrezzata, adibita ad ospitare esclusivamente camper. Si trova lungo la riviera adriatica, nelle Marche, sul lungomare di Marina Palmense (località di Fermo), centro confortevole, ben attrezzato per la ristorazione e dove è possibile fare qualunque tipo di shopping.
L'Area Camper si trova a soli 50 mt dalla spaiggia in ghiaia, si raggiunge quindi direttamente il mare senza dover attraversare strade trafficate.
Nelle vicinanze vi sono le città di Fermo, importante centro d'arte e di studi; Porto S. Giorgio, vivace città sul mare dotata di un attrezzato porto turistico; Torre di Palme, borgo medievale fra i migliori conservati in Italia; Pedaso, caratteristica località marinara e collinare. Dall'Area Camper 2004 si raggiunge facilmente tutto il territorio Piceno, ricco di storia, di tradizioni e di manifestazioni. Trovandosi nel territorio di uno dei più importanti poli industriali mondiali della calzatura, nelle città limitrofe è possibile dedicarsi allo shopping aziendale, acquistando calzature di qualità direttamente in fabbrica a prezzi particolarmente vantaggiosi.
L'Area Camper 2004 e' dotato di 100 piazzole molto ampie di cui 80 fornite da energia elettrica,una attrezzata zona servizi con 8 docce di cui 4 con acqua calda a gettoni.
Dinanzi la spiaggia dell'Area ci sono dei box pescatori per la vendita diretta del pescato.
Nella spiaggia di fronte all'area e' montata una passerella per facilitare l'arrivo in spiaggia dei portatori di handicapp.

L'Area Camper 2004 è aperta tutti i giorni  da Aprile a Settembre. Per altri periodi dell'anno consultare la nostra home page.
La spiaggia dove e' situata l'area e' stata insignita della Bandiera Blu .
Periodicamente vengono organizzate esursioni al Bosco del Cugnolo, dove si trova la famosa grotta degli amanti.

 

 
Powered byMetodo Spa